Dal 22 al 24 marzo Inergia partecipa a K.EY The Energy Transition Expo di Rimini, la fiera internazionale dedicata alle fonti rinnovabili che ha come obiettivo di contribuire alla transizione energetica. Si tratta di una vetrina completa di tecnologia, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral, in cui anche noi crediamo fortemente.

Noi di Inergia rappresentiamo fieramente l’offerta italiana, portando avanti nel nostro stand che trovi al padiglione B1- 115, il messaggio etico e sostenibile di un’energia pulita e siamo portavoce di un’apertura mentale, ancor prima che un cambiamento pratico. Da sempre infatti gestiamo internamente dal progetto alla realizzazione dell’impianto, mostrando cura per ogni dettaglio nel pieno rispetto del territorio.

La Key Energy sarà un’occasione ideale per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche riguardanti i sistemi e i componenti per la generazione e distribuzione di elettricità, nonché hub di riferimento culturale, scientifico e tecnico in grado di connettere e far comunicare fra loro stakeholders, player e attori del mondo delle rinnovabili.

PROGRAMMA EVENTI INERGIA AL K.EY DI RIMINI

22 MARZO

  • Presenza in Fiera Padiglione B1 Stand 15
  • Tavola rotonda “Wind & Solar Session” dalle ore 16:45 alle 17:45

23 MARZO

  • Presenza in Fiera Padiglione B1 Stand 15
  • Dalle 17:00 Aperitivo con DJ SET

24 MARZO

  • Presenza in Fiera Padiglione B1 Stand 15

Tutti i protagonisti del settore avranno modo di incontrarsi per fare business, per riflettere, per confrontarsi sui nuovi trend tecnologici e per contribuire all’ evoluzione del settore della generazione e distribuzione dell’energia elettrica. Un’opportunità di formazione e informazione sul tema dell’energia e sull’accelerazione del processo di transizione energetica già in atto.