In occasione della fiera K.EY di Rimini, Inergia terrà un incontro dedicato alla transizione energetica e alle sfide che il settore delle energie rinnovabili sta affrontando. Si terrà il 22 Marzo alle ore 16:45 presso la sala Diotallevi 2 della Fiera e il titolo dell’incontro sarà: Energia 2043, tu pensa il mondo fra 20 anni. Oltre a raccontare il caso Inergia, dai primi passi alla transizione energetica, l’obiettivo dell’incontro è quello di illustrare l’attuale posizione di Inergia su questi temi e fare un focus, grazie ai tanti esperti del settore che parteciperanno, sulle prospettive e sui cambiamenti del mercato nei prossimi 20 anni.

Ecco il programma completo dell’incontro:

  • Transizione Energetica, il tempo non è una variabile indipendente con Giacomo Ciacci, AD Inergia Spa
  • L’eolico in Italia fra tradizione e futuro con Gioacchino Pignoloni, Manager sviluppo eolico
  • Decreti e Sfide: Analisi delle Criticità dello sviluppo del fotovoltaico nello scenario attuale con Nicola Carè, Manager sviluppo solare.
  • Le ultime frontiere dell’eolico con Simone Togni, presidente Anev Il futuro del fotovoltaico: la “Solar Belt” con Paolo Rocco Viscontini, presidente Italia Solare
  • Conclusioni dell’incontro nuovamente con Giacomo Ciacci, AD Inergia Spa
  • Il Moderatore dell’incontro sarà Fulvio Scia, Sinergia Energy Green Power

Questo incontro in occasione della fiera K.EY di Rimini si preannuncia come un importante momento di confronto e di approfondimento sulle tematiche della transizione energetica e delle energie rinnovabili. Grazie alla partecipazione di importanti figure del panorama energetico italiano, l’evento sarà un’occasione per analizzare criticamente il presente e tracciare le linee guida per il futuro. Inergia, con la sua lunga esperienza e la sua visione innovativa, si posiziona come un protagonista attivo del cambiamento energetico e un punto di riferimento per il settore.

Partecipa all’incontro  in sala Diotallevi 2 il 22 Marzo 2023 alle ore 16:45 o passa a trovarci dal 22 al 24 Marzo allo stand 115 al padiglione B1